SANIFICAZIONE MEDIANTE
OSSIGENO ATTIVO

UTILIZZI DELL'OSSIGENO ATTIVO
NEGLI AMBIENTI DOMESTICI

L’ozono è composto da 3 molecole di ossigeno, agisce contro i microrganismi patogeni, muffe e odori attraverso l’ossidazione, cioè un atomo di ossigeno si libera e crea la reazione le altre due diventano ossigeno. L’ozono si converte in ossigeno nell’arco di circa 20 minuti, questo fa si che tutti gli ambienti trattati siano sanificati

I nostri prodotti

italia

CREARIA

Crearia è un dispositivo ad Ossigeno Attivo ecologico e versatile per la sanificazione di ambienti interni domestici, commerciali e professionali. Si tratta di un dispositivo innovativo dotato di un sistema di accensione a distanza mediante il telecomando che permette all’utente di determinare tempi e modalità di trattamento dei locali.

VITA O3

Vita O3 aspira Ossigeno (O2) dall’aria e lo trasforma in Ossigeno attivo (O3) e non necessita di manodopera nè di prodotti chimici per la sanificazione dei piani di lavorazione dei cibi, della cucina e di tutti gli ambienti domestici.

ECON'GO

Un dispenser amovibile, di ridotte dimensioni, con colori accattivanti che richiamano il brand del cliente, con cui è possibile un servizio MAI proposto da alcun concorrente, di offrire una sanificazione ed igienizzazione del proprio casco e della propria vettura tramite la tecnologia dell’Ossigeno Attivo in maniera immediata ed ecologica.

Contattaci per avere maggiori informazioni

Siamo sempre a disposizione dei nostri clienti, puoi scriverci o chiamarci ai contatti indicati, ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno